Abbiamo tutti appreso che durante le festività natalizie entrambe le Tac in uso all’ospedale S.Chiara di Trento sono andate fuori uso,limitando capacità diagnostiche, creando disagio per i pazienti trasferiti a Rovereto,Bolzano e Verona per completare l’iter diagnostico,nonché per i professionisti sanitari,con costi straordinari.
News relative all'Ordine
