Convegno che si terrà presso il MUSE – Museo della Scienza, corso del Lavoro e della Scienza, 3 – 38122 TRENTO
sabato 14 giugno 2025 dalle ore 08:30 alle ore 17:30
Iscrizioni sul sito www.ecmtrento.it entro domenica 8 giugno 2025
CODICE CORSO: 14101 – CREDITI ECM: 8
Aperto agli iscritti delle Professioni Sanitarie.
Istruzioni per la registrazione al portale ECM Trento e per l’iscrizione al corso al link: https://www.ordinemedicitn.it/formazione/formazione-continua/ SEZIONE – PORTALE ECM TRENTO
IMPORTANTE: ricordiamo che per il riconoscimento dei crediti ECM è necessario partecipare ad almeno il 90% della formazione, superare la prova finale e compilare il questionario di gradimento.
Prova finale e questionario saranno disponibili on-line per la compilazione dal giorno dell’evento esclusivamente per i successivi 7 giorni.
Si raccomanda pertanto massima puntualità e di registrare la propria presenza al desk di accoglienza del corso.
Il convegno sarà diffuso anche in streaming. Il link per partecipare all’evento sarà disponibile nella sezione AVVISI sulla homepage del sito dell’Ordine: www.ordinemedicitn.it.
Per gli utenti che si collegheranno in streaming non sono previsti crediti ECM.