Ricerca di personale medico – Per chi fosse interessato pubblichiamo quanto inviatoci da ADM – Direzione interprovinciale di Bolzano e Trento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è impegnata a garantire il massimo sforzo di sorveglianza epidemiologica presso i propri Uffici e articolazioni territoriali.

A tal fine ha costituito una task force medica, al cui vertice si trova un Coordinatore che ha sede a Roma.

Questa Amministrazione necessita di personale medico – anche senza particolare esperienza professionale – che possa fornire assistenza sanitaria al proprio personale nell’ambito dell’emergenza epidemiologica in corso, supportando il coordinamento nazionale istituito a tal proposito.

Le attrezzature per l’effettuazione di eventuali test di positività e le informazioni sui protocolli da seguire verranno fornite dall’Agenzia stessa, che metterà a disposizione anche i locali per le visite che si rendessero necessarie.

Il professionista dovrà rendersi reperibile e mettere a disposizione, nello svolgimento delle attività richieste, le proprie attrezzature mediche e i dispositivi di protezione, nonchè la propria autovettura.

Per una più completa informazione si allega alla presente il contratto di prestazione professionale che questa Agenzia è intenzionata a sottoscrivere con i medici.

Vedi il contratto

Contatti:
Direzione Interprovinciale di Bolzano e Trento – Ufficio risorse
Landesuebergreifende Direktion fuer Bozen und Trient – Amt fuer Ressourcen
Via Galileo Galilei-Strasse, 4/B – 39100 – Bolzano/Bozen
Via Clementino Vannetti, 13 – 38122 – Trento
Telefono/Telefon +39 0471 563 204 VOIP 136204
dir.bolzano-trento.risorse@adm.gov.it