Atti Generali
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 12, commi 1 e 2 del D.Lgs. N. 33/2013.
- La normativa
- I Regolamenti dell’Ordine Medici e Odontoiatri
- Codice Deontologico
- Giuramento Professionale
- Convenzione tra la Provincia Autonoma di Trento e l’Ordine Medici per la gestione della Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale
Documenti disponibili per il download ↓
Leggi Istitutive Ordini D.Lgs 1946
Regolamento Esecutivo istituzione Ordini D.P.R. 221
Giuramento Professionale 2014
L. 409 Istituzione profess. odontoiatra
L. 471/1988 Opzione iscrizione laureati in medicina albo odontoiatri
Regolamento contabilità 2016
Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2015-2017 PPCT
Regolamento Ordine e SS. MM.
Regolamento Registro medicine complementari aggiornamento 2019
Scuola di Formazione in medicina generale
Le informazioni e la struttura della scuola sono reperibili sul sito istituzionale www.scuolamgtn.it
Documenti disponibili per il download ↓
Nuovo protocollo di gestione della scuola di Formazione Specifica in medicina Generale:
Con il 31 dicembre 2020 l’Ordine non segue la parte di gestione amministrativa e contabile e mantiene le funzioni di indirizzo.
Il nuovo protocollo per la gestione della Scuola siglato tra le parti è il seguente.
Protocollo quadro sottoscritto digitalmente
GESTIONI PRECEDENTI
Convenzione PAT-OMCEOTN-Scuola MG Regolamento Scuola
Modifica regolamento 2018
Modifica regoalmento scuola MMG 2017
Modifica regolamento scuola MMG 2015
Organi di indirizzo politico amministrativo
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 13, comma 1, lett. a) del D.Lgs. N.33/2013.
Documenti disponibili per il download ↓
Composizione Collegio dei revisori dei Conti quadriennio 2021-2024
CONSIGLIO E COMMISSIONI
Articolazione degli uffici
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 13, commi 1, lett. b), c), del D.Lgs. N.33/2013.
Documenti 24disponibili per il download ↓
Variazione composizione CD 2015-2017
Organi nominati Scuola di Formazione
Indennità organi politici
Articolazione uffici Ordine
Delibera compensi organi scuola medicina generale
Recapiti uffici
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 13, commi 1, lett. d) del D.Lgs. N.33/2013.
- Denominazione: Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trento
- Indirizzo sede: Via Valentina Zambra 16, 38121 Trento;
- Telefono: 0461/825094
- Fax 0461/829360
- E-mail: info@ordinemedicitn.it
- PEC: segreteria.tn@pec.omceo.it
- Denominazione: Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale
- Indirizzo sede: c/o Fondazione Bruno Kessler (FBK) Via Sommarive 18, 38123 Trento (Loc. Povo)
- Telefono: 0461/312203-04
- E-mail: segreteria@scuolamgtn.it
- PEC: segreteria@pec.scuolamgtn.it
Compensi e indennità
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 28, comma 1 del D.Lgs. N.33/2013.
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Dichiarazioni assenza cause inconferibiltà/incompatibilità e conflitti di interesse
Documenti disponibili per il download ↓
Anno 2021
Anno 2020
Dichiarazioni Consiglio Direttivo 2020
Dichiarazioni di componenti CAO 2020
Dichiarazioni Collegio dei Revisori dei Conti 2020
Dichiarazioni Consiglio Direttivo Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale 2020
Anno 2019
Dichiarazioni Consiglieri
Dichiarazioni Commissione Albo Odontoiatri (CAO)
Dichiarazioni Revisori dei Conti
Anno 2018
Dichiarazione Dr. Cavagnoli
Autodichiarazioni Consiglieri 2018
Dichiarazione Dr. Berlanda
Dichiarazione Dr. Ghensi
Sanzioni mancata comunicazione dati
Documenti disponibili per il download ↓
Sanzioni (D.Lgs. N.33/2018 int.)
Curricula compenenti elettivi (consiglieri)
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CV A. Ziglio
CV L. Albertini
CV R. Falzone
CV S. Bonora
CV L.Filippi
CV L. Polizzi
CV M. Ioppi
Trasparenza incarichi
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 15, commi 1 e 2 del D.Lgs. N.33/2013.
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Incarico per la consulenza giornalistica
Incarico per l’indagine sul benessere lavorativo medico
Trasparenza incarichi OMCEO TN e Scuola 2019
Trasparenza incarichi OMCEO TN 2018
Trasparenza incarichi Scuola 2018
Trasparenza incarichi Scuola 2017
Trasparenza incarichi OMCEO TN 2017
Trasparenza incarichi OMCEO TN 2016
Trasparenza incarichi Scuola 2016
Incarichi di consulenza 2016
Trasparenza incarichi OMCEO TN 2015
Trasparenza incarichi Scuola 2015
Trasparenza incarichi OMCEO TN 2014
Trasparenza incarichi Scuola 2014 (sup. 1000 eur)
Trasparenza incarichi Scuola 2014 (ordine decr.)
Trasparenza incarichi RSA-Scuola 2014
Consulenza in materia contabile e tributaria
L’Ordine dei Medici nella seduta del 28 febbraio 2018 con deliberazione CD031803 (punto primo) ha affidato l’incarico di consulente contabile e tributario allo studio associato Postal con sede in Trento.
Consulenza Legale
L’Ordine dei Medici nella seduta del 28 febbraio 2018 con deliberazione CD031803 (punto secondo) ha affidato di mantenere l’incarico fino a nuova procedura esplorativa all’avv. Maria Maddalena Giungato.
Delibera incarico azione legale avverso il Condominio Spazio 78
Consulenza servizio lavoro
L’Ordine dei Medici nella seduta del 28 febbraio 2018 con deliberazione CD031803 (punto terzo ) ha affidato l’incarico di consulente del Lavoro allo studio del dott. Massimiliamo Caligiuri con sede in Trento.
Progetti formativi e culturali
Il Consiglio visti gli orientamenti espressi in data 10 gennaio 2018 in ordine alla proposta di collaborazione che prevede un ripensamento della deontologia medica con la collaborazione del Prof. Ivan Cavicchi, ha deliberato il conferimento dell’incarico al professionista con delibera CD 021805 del 30 gennaio 2018.
Nuovo regolamento Privacy GDPR n. 2016/679
L’Ordine dei Medici nella seduta del 9 maggio 2018 con deliberazione CD 071803 ha affidato l’incarico di DPO all’avvocato Silvia Boschello legale dello studio BLC partners con sede a Padova.
INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE E DIRIGENTI
Per l’anno in corso non sono presenti dati, informazioni o documenti riferibili a questa Sezione. Nessun dirigente presente nell’Ente.
POSIZIONI ORGANIZZATIVE
È prevista una posizione organizzativa con le funzioni di coordinamento della Segreteria. L’amministrazione aggiorna l’informazione entro 4 mesi dalla variazione, in ottemperanza all’art. 10 comma 4 del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione / Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità – anni 2018/2020.
DOTAZIONE ORGANICA
Di seguito i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 16, commi 1 e 2 del D.Lgs. N.33/2013
Personale in servizio al 03/02/2021
Assunzione n. 1 unità a tempo indeterminato posizione B1 delibera CD 21 01 06 del 13 gennaio 2021 per scorrimento graduatoria approvata con deliberazione CD 16 09 09 del 16 settembre 2019
Personale in servizio al 03/02/2021
Personale in servizio al 01/01/2021
Passaggio di livello dott.sa Giada Giovannini da posizione B1 a B2 deliberazione CD 21 2003 del 9 dicembre 2020
Passaggi di livello personale di Segreteria deliberazione CD 20 09 05 del 29 aprile 2020
- sig.ra Delpozzo Giorgia passaggio dal livello da posizione B2 a B3;
- dott.ssa Fedrizzi Michela passaggio da posizione C4 a C5;
- sig.ra ra Maccabelli Elisabetta passaggio da posizione B2 a B3;
Tale passaggio avrà decorrenza a partire dal giorno 01/04/2020.
Personale in servizio al 01/01/2020
Con deliberazione CD 19 05 02 del 13 marzo 2019 la quota di part time della signora Elisabetta Maccabelli è stata aumentata dal 50% al 60, 42% per assorbimento della quota parte time ceduta dall’Ordine Regionale dei Chimici del Trentino Alto Adige
Personale in servizio dal 13 marzo 2019
Dati e informazioni secondo quanto disposto dall’art. 17, commi 1 e 2 del D.lgs.vo n.33/2013.
Nessun dipendente a tempo determinato presente nell’Ente. L’Amministrazione aggiorna l’informazione entro 4 mesi dall’assunzione, in ottemperanza dall’art. 10 comma 4 del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione/Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – anni 2018/2020.
TASSI DI ASSENZA
Tassi assenza personale Scuola 2018
Tassi assenza Ordine 2018
Tassi assenza Ordine 2017
Tassi assenza Ordine 2016
Tassi assenza personale Scuola
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 18, comma 1 del D.Lgs. N.33/2013.
Nono sono stati conferiti o autorizzati incarichi ai dipendenti. L’Amministrazione aggiorna l’informazione entro 4 mesi dalla variazione, in ottemperanza all’art. 10 comma 4 del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione/Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – anni 2016-2018.
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
Dati e informazioni secondo quanto disposto dall’art. 21, comma 1 del D.Lgs. N.33/2013
Contratti Collettivi Nazionali Enti Pubblici Non Economici
CONTRATTAZIONE INTEGTRATIVA
Dati e informazioni secondo quanto disposto dall’art. 21, comma 2 del D.Lgs. N.33/2013.
Non presente.
ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE
Dati e informazioni secondo quanto disposto dall’art. 10, comma 8, lett. c) del D.Lgs. N.33/2013.
Organo non presente presso questa amministrazione.
COSTO COMPLESSIVO DEL PERSONALE
Costo del personale Scuola Medicina Generale
Costo personale 2015
Costo personale 2017
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE
PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, POSIZIONE B 1
AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, POSIZIONE B1
Comunicazione ufficiale data della prova orale e ammessi
AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, POSIZIONE B1
Comunicazione ufficiale date della prova e ammessi
Nomina della Commissone di concorso
Bando di concorso per titoli ed esami per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato posizione B1
In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, dal giorno successivo al quale decorreranno i 30 giorni per la presentazione delle domande, si pubblica il testo integrale del bando di concorso di cui in oggetto.
File disponibili per il download ↓
Bando di concorso
Fac simile domanda di partecipazione
Informativa privacy
Avviso per la copertura di m 1 posto a tempo pieno e indeterminato – area AMMINISTRATIVA AREA B – art. 30 del D.Lgs. 30/03/2001 N. 165.
Si pubblica in allegato l’avviso in allegato contenente informazioni e riferimenti per la procedura di mobilità attivata presso lo Scrivente Ordine. Il documento sarà pubblicato sul BUR Regione Trentino Alto Adige a partire dalla settimana del 5 settembre 2018 salvo variazioni che verranno eventualmente indicate nella presente nota introduttiva.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria.
File disponibili per il download ↓
Avviso di mobilità
Non esistono enti controllati.
Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attivita’ amministrativa (art. 24 comma 1 D.Lgs. N.33/2013).
Le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attivita’ amministrativa, in forma aggregata, per settori di attivita’, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati.
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Monitoraggio dei tempi procedimentali
- Tipologie di procedimento
TIPOLOGIA PROCEDIMENTI
PROCEDURA PRIMA ISCRIZIONE MEDICI ITALIANI
PROCEDURA I ISCRIZIONE ODONTOIATRI ITALIANI
PROCEDURA ISCRIZIONE MEDICI E ODONTOAITRI COMUNITARI
MAPPATURA PROCEDIMENTI ORDINE MEDICI
MAPPATURA PROCEDIMENTI SCUOLA FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE
L’Ordine pubblica gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli Organi di indirizzo politico.
Pubblicazione dati in fase di allestimento.
Sezione vuota.
Bandi di Gara II (Bandi relativi alla Scuola di Formazione in medicina generale)
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO BIENNIO 2021-2022 ad esito istanze degli interessati nei termini di legge
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO BIENNIO 2021-2022
Si pubblica in data odierna, sul sito della Scuola e sul sito dell’Ordine dei medici, la graduatoria degli idonei alla docenza per il biennio 2021-2022 presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale per area di competenza, approvata dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento (Ente gestore) il 22 dicembre 2020
Unitamente alla suddetta graduatoria sono pubblicati i criteri utilizzati dalla Commissione per l’assegnazione dei punteggi.
Si fa presente che sarà ’ possibile per gli interessati presentare istanza di riesame avverso le risultanze della graduatoria esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.scuolamgtn.it.
Il reclamo potrà essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria ivi pubblicata. Entro il predetto termine è possibile anche richiedere la correzione di errori materiali. Deciso sui reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, la graduatoria, previa ratifica del Consiglio Direttivo, sarà a tutti gli effetti definitiva. Posto che la graduatoria è resa pubblica in data odierna 5 gennaio il termine finale per le eventuali istanze da parte degli interessati scadrà il giorno 16 gennaio 2021.
Avverso la graduatoria divenuta definitiva saranno esperibili i mezzi di impugnazione ordinari previsti dalla legge.
Allegati ↓
Affidamento di lavori, servizi e forniture
- Poste Italiane // servizio ritiro postale Pick up per n. 1 prelievo settimanale 5,00 euro IVA esclusa a ritiro, contratto annuale [Delibera CD051806 del 28 marzo 2018]
- Italriscossioni S.r.l. // A seguito del confronto con altro preventivo è stato affidato il servizio di Riscossione alla società Italriscossioni s.r.l. pe per l’importo di riscossione individuale ad iscritto con Pago PA (a stringa) pari a euro 1,95 IVA (spese postali escluse) e canone Annuale, manutenzione e assistenza di euro 500,00..Le indicate spese saranno da imputare al capitolo U-1-17-001 Competenze Italriscossioni per riscossione Ruoli. [DELIB.CD 21 20 04 del 9 dicembre 2020 RATIFICA AFFIDAMENTO SERVIZIO ENTE RISCOSSIONE RUOLI ITAL RISCOSSIONI TRIENNIO 2021-2023 1
- Ditta Pulizie H2o // A seguito della valutazione di più preventivi, comparate le offerte, la quantificazione economica e le esigenze peculiari connesse alla sede dell’Ordine, è stato assegnato il servizio per la durata triennale alla ditta H2O per un importo mensile di 705 euro al netto dell’IVA comprensivo delle spese ordinarie e programmate straordinarie annuali. L’importo è da imputare al capitolo U -1-08-006 Pulizie Ordinarie e U-1-08-07 Pulizie Straordinarie (incluso 1 intervento mensile su Sale Adami e sala piccola). [DELIB CD 21 20 04 del 9 dicembre 2020 AFFIDAMENTO SERVIZI DI PULIZIA SUB 2
- Tecsis S.r.l. // Canoni annuali di assistenza per software di gestione albi, contabilità, protocollo, gestione fatture elettroniche, gestione appalti, conservazione digitale. € 7.235,84
- OGP Agenzia di comunicazione // gestione tecnica bollettino trimestrale di Informazione ” Medico Trentino” contratto triennale [DELIB CD 021809 del 30 gennaio 2018]
Servzio sito Internet
Manifestata la volontà di volere procedere allo sviluppo del nuovo sito istituzionale basato su piattaforma ( wordPress) con annessa area modulare. il Consiglio, previa valutazione comparativa ha deliberato [CD051804 del 28 marzo 2018] l’affidamento del nuovo servizio con durata triennale a:
- Gcore S.r.l. // (Portale web piattaforma WordPress , server VPS) 4790,00 euro (una tantum), 730,00 euro canone annuale.
- Tecsis S.r.l. // (funzionalità area riservata sito web) 1960,00 euro (una tantum), 435,00 cannone assistenza annale.
-
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- Attivazione nuova funzionalità in area riservata IRIDe per gli iscritti 895,48 euro conto U-1-10-003
-
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- Benassi // assistenza hardware: antivirus, procedura di conformità e manutenzione sistemistica 880,64 comprensivo di IVA in revisione per 2018;
- iSite S.r.l. // sito internet dominio, hosting canone mail protetette canone moduli sw. piattaforma WDP 1525,00 iva inclusa.
- Villotti // noleggio attrezzatura ufficio 60 mesi canone mensile noleggio Fotocopiatore Sharp euro 130,00 copie incluse n. 5000
Sester Ferruccio manutenzioni e controllo periodico impianti riscaldamento e raffrescamento 1.830,00 annuale comprensivo di IVA, esclusi interventi straordinari; - Lunch time // forniture buoni pasto 9,00 euro secondo rientro pomeridiano fatturazione mensile secondo transazione, n. dipendenti 3;
- Cea // manutenzioni dispooitivi antincendio 88,82 euro canone annuale.
Contratti di somministrazione del personale
- Adecco //
- Openjobs //
Bandi di gara I (OMCeO)
1-2020> AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA NOMINA DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL QUADRIENNIO 2021 / 2024 ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI TRENTO SCADENZA TERMINI 2 DICEMBRE 2020 ORE 12:00.
Avviso pubblico per la presentazione delle candidature nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti OMCeO Trento
Allegato 1 domanda di partecipazione
1-2018> PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA FISCALE E CONTABILE, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 s.m.i. TRIENNIO 2019-2021. SCADENZA TERMINI 19 DICEMBRE 2018 ORE 12:00.
Avviso manifestazione di interesse affidamento incarico consulenza fiscale e contabile
Allegato 1 Manifestazione di interesse
Allegato 2 Dichiarazione sostitutiva
2-2018> PUBBLICAZIONE INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 s.m.i. DELL’INCARICO DI CONSULENZA LEGALE-AMMINISTRATIVA STRAGIUDIZIALE IN MATERIA ORDINISTICA E SANITARIA TRIENNIO 2019-2021. SCADENZA TERMINI 19 DICEMBRE 2018 ORE 12:00.
Avviso indagine esplorativa incarico consulenza legale
Allegato A Disciplinare
Allegato B Manifest. interesse
1-2017> PUBBLICAZIONE INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 DELL’INCARICO DI CONSULENZA LEGALE-AMMINISTRATIVA STRAGIUDIZIALE IN MATERIA ORDINISTICA E SANITARIA.
Avviso esplorativa incarico cons. legale
Allegato B Manifest. interesse
Allegato A Disciplinare
Con nota prot. n. 1165-07.03 del 16/03/2017 è stata nominata la Commissione di valutazione per la valutazione delle domande pervenute.
La Commissione è così composta:
- dott. Maurizio Postal dottore commercialista ex Presidente Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trento e Rovereto
- dott. Stefano Visintainer odontoiatra iscritto all’Ordine di Trento ex Consigliere e componente CAO
- dott.ssa Giada Giovannini impiegata dell’Ordine e RASA
Le funzioni di Presidente sono attribuite al dott. Maurizio Postal
La seduta della commissione di valutazione, avrà luogo il giorno:
lunedì 20 marzo 2017 dalle ore 17:00
presso la sede dell’Ordine a Trento in via Valentina Zambra 16.
Provvedimenti
Provvedimento RUP
Bandi di Gara II (Bandi relativi alla Scuola di Formazione in medicina generale)
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO
Si pubblica sul sito internet della Scuola e sul presente sito dell’Ordine, la graduatoria degli idonei alla docenza per il biennio 2019-2020 invariata ad esito della procedura di reclamo i cui termini sono stati aperti fino allo scorso 10 dicembre.
Unitamente alla suddetta graduatoria sono pubblicati i criteri utilizzati dalla Commissione per l’assegnazione dei punteggi.
Allegati ↓
Graduatoria Biennio 2019 – 2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO
Si pubblica in data odierna 30 novembre 2018, sul sito internet della Scuola e sul sito dell’Ordine, la graduatoria degli idonei alla docenza per il biennio 2019-2020 presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale per area di competenza, approvata dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento (Ente gestore) in data 28 novembre come predisposta dalla Commissione tecnica nominata, in adempimento all’art. 12 del Regolamento approvato con Delib. PAT n. 597 del 9 aprile 2018.
Unitamente alla suddetta graduatoria sono pubblicati i criteri utilizzati dalla Commissione per l’assegnazione dei punteggi.
Si fa presente che sarà possibile per gli interessati presentare istanza di riesame avverso le risultanze della graduatoria esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.scuolamgtn.it.
Il reclamo potrà essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria ivi pubblicata. Entro il predetto termine è possibile anche richiedere la correzione di errori materiali. Deciso sui reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, la graduatoria, previa ratifica del Consiglio Direttivo, sarà a tutti gli effetti definitiva. Posto che la graduatoria è resa pubblica in data odierna 30 novembre il termine finale per le eventuali istanze da parte degli interessati scadrà il giorno 10 dicembre 2018.
Avverso la graduatoria divenuta definitiva saranno esperibili i mezzi di impugnazione ordinari previsti dalla legge.
Allegati ↓
Graduatoria Biennio 2019 – 2020
Avviso per incarico di docenza presso la Scuola di Formazione specifica in medicina Generale
Link al bando: http://www.scuolamgtn.it/newseventi/
Bando per l’affidamento degli incarichi di docenza presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale anni 2019-2020
Di seguito pubblichiamo in allegato l’avviso per l’affidamento degli incarichi di docenza presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale anni 2019-2020. Si prega di visionare attentamente i documenti. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 15 ottobre 2018 ore 24.00.
Avviso incarico docenza 2019-20
Griglia di valutazione
Modulo Domanda
Pubblicazioni esito bandi e Graduatorie
Si pubblicano i provvedimenti di aggiudicazione ad esito delle procedure di avvisi pubblicati in data 4 dicembre 2018 sulla presente sezione, voci BANDI E GARE avente rispettivamente ad oggetto:
- Avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto ai sensi degli artt. 36 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i, dell’incarico di consulenza in materia fiscale e contabile Triennio 2019-2021. Provvedimento di aggiudicazione prot. 185-07.03 di data 10 gennaio 2019 – CIG Z052613F74
Provvedimento di aggiudicazione consulenza in materia fiscale e contabile 2019-2021
- Avviso di indagine esplorativa di mercato finalizzato all’affidamento diretto, ai sensi degli artt. 36 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i, dell’incarico di consulenza legale-amministrativa stragiudiziale in materia ordinistica e sanitaria – Triennio 2019-2021. Provvedimento di aggiudicazione prot. n. 186-07.03 di data 10 gennaio 2019 – CIG ZFA2613FCC
Provvedimento di aggiudicazione consulenza legale-amministrativa stragiudiziale 2019-2021
Si pubblica in data odierna 29 maggio 2018, sul sito internet della Scuola e sul sito dell’Ordine, la graduatoria degli idonei alla docenza presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale per area di competenza, approvata dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento (Ente gestore) in data del 23 maggio u.s. come predisposta dalla Commissione tecnica nominata, in adempimento all’art. 12 del Regolamento approvato con Delib. PAT n. 597 del 9 aprile 2018.
Unitamente alla suddetta graduatoria sono pubblicati i criteri utilizzati dalla Commissione per l’assegnazione dei punteggi.
Si fa presente che sarà possibile per gli interessati presentare istanza di riesame avverso le risultanze della graduatoria esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.scuolamgtn.it
Il reclamo potrà essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria ivi pubblicata. Entro il predetto termine è possibile anche richiedere la correzione di errori materiali. Deciso sui reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, la graduatoria, previa ratifica del Consiglio Direttivo, sarà a tutti gli effetti definitiva. Posto che la graduatoria è resa pubblica in data odierna 29 maggio il termine finale per l’eventuale istanze da parte degli interessati scadrà il giorno 8 giugno 2018.
Avverso la graduatoria divenuta definitiva saranno esperibili i mezzi di impugnazione ordinari previsti dalla legge.
Allegati disponibili↓
Graduatoria idonei alla docenza scuola di formazione specifica in medicina generale di Trento
Griglia di valutazione
Graduatoria definitiva idonei
DOCUMENTI CONTABILI APPROVATI DALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL 22 dicembre 2020 (prot. 5034-02.11/2020)
Documenti inerenti l’approvazione del Bilancio di previsione 2021
Avanzo previsionale 2021
Quadro generale della gestione 2021
DOCUMENTI CONTABILI APPROVATI DALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL 29 GIUGNO 2020 (prot. 2710-02.11/2020)
Consuntivo 2019
Rendiconto finanziario 2019
Bilancio CE 2019
Situazione Amministrativa 2019
Nota integrativa 2019
DOCUMENTI CONTABILI APPROVATI DALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL 16 DICEMBRE 2019 ( prot. n. 5663-02.11/2020)
CONSUNTIVO 2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2020
BILANCIO DI PREVISIONE USCITE 2020
BILANCIO DI PREVISIONE ENTRATE 2020
RELAZIONE DEL PRESIDENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
RELAZIONE DEL TESORIERE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE
DOCUMENTI CONTABILI APPROVATI DALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL 11 DICEMBRE 2018 (prot. n. 134-02.11/2019):
CONSUNTIVO 2017
Rendiconto finanziario gestione competenza 2017
Situazione amministrativa 2017
PREVENTIVO 2019
Rendiconto finanziario gestione competenza 2019 – ENTRATE
Rendiconto finanziario gestione competenza 2019 – USCITE
Conto economico previsionale 2019
Relazione programmatica del Presidente 2019
Bilancio Preventivo 2016
Bilancio Preventivo 2015
2014 Rendiconto finanziario Gestione Competenza
Rendiconto finanziario 2013
Rendiconto finanziario competenza uscite esercizio 2012
Rendiconto finanziario gestione residui attivi esercizio 2012
Rendiconto finanziario gestione residui passivi esercizio 2012
Beni immobili
Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art. 30 del D.Lgs. N.33/2013
Sede dell’Ordine e Utilizzo
La sede dell’Ordine è dotata di spazi che sono a disposizione degli iscritti. Esiste una sala piccola di circa 50 posti e una grande di 99 posti. Per entrambe è possibile l’utilizzo di audiovisivi. È volontà dell’Ordine promuovere l’attività culturale e le iniziative degli iscritti. L’utilizzo è gratuito ma subordinato ad alcune regole diremo di “civile convivenza”.
Se intendete richiedere una sala è necessario formulare con congruo anticipo una domanda attraverso la modulistica disponibile presso la nostra Segreteria, ciò al fine di programmare un calendario di utilizzo delle sale da parte dei diversi richiedenti . E’ in fase di adozione un nuovo Regolamento interno di utilizzo degli spazi ed anche il modulo per la richiesta.
L’Ordine è proprietario della sede sita nel Comune di Trento Via Valentina Zambra 16, 38121 Trento.
Dati servizio catasto Prov. autonoma di Trento.
- Particella edificale n. 5555 sub 105 foglio 16 P.M. 19,32,34,46
- zona cens 1 categoria A710 classe 1
- consistenza 21,5 vani
- superficie 602, mq
- Particella edificale n. 5555 sub 94 foglio 16 PM 34
- categ. C76 classe 2
- Particella edificale n. 5555 sub 67 foglio 16 P.M. 46
- categ. C/6 classe 2
Dati patrimoniali
L’Ordine percepisce canoni di locazione per l’affitto di parte della sede di proprietà all’Ordine dei Farmacisti della provincia di Trento, all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Trento ed all’ Ordine Regionale Trentino A.A. dei Chimici.
Canone annuale 2017
- Farmacisti // € 23.347,04
- Veterinari // € 12.812,72
- Chimici // € 2.700,11
Dal febbraio 2019 l’Ordine dei Chimici si è trasferito presso altra sede .
ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE 2021
ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
ATTIVITA’ DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio Preventivo 2021
Relazione del Collegio dei Revisori dei conti al bilancio consuntivo 2019
Relazione del Collegio dei Revisori dei conti al bilancio consuntivo 2018
Relazione del Collegio dei Revisori dei conti al bilancio preventivo 2020
Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti al bilancio consuntivo 2017
Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti al bilancio preventivo 2019
Ai sensi dell’art. 3 della Legge isititutiva N. 233/1946 si indicano le principali competenze istituzionali dell’Ente.
Con riferimento alla professione odontoiatrica le competenze di settore sono state attribuite alla CAO, Commissione per gli iscritti all’Albo Odontoiatri, distinguendosi procompetenza da quelle della Commissione per gli iscritti all’Albo Medici.
Art.3 – Al Consiglio direttivo di ciascun Ordine e Collegio spettano le seguenti attribuzioni:
- compilare e tenere l’albo dell’Ordine e del Collegio e pubblicarlo al principio di ogni anno;
- vigilare alla conservazione del decoro e della indipendenza dell’Ordine e del Collegio;
- designare i rappresentanti dell’Ordine o Collegio presso commissioni, enti ed organizzazioni di carattere provinciale o comunale;
- promuovere e favorire tutte le iniziative intese a facilitare il progresso culturale degli iscritti;
- dare il proprio concorso alle autorità locali nello studio e nell’attuazione dei provvedimenti che comunque possono interessare l’Ordine od il Collegio;
- esercitare il potere disciplinare nei confronti dei sanitari liberi professionisti inscritti nell’albo, salvo in ogni caso, le altre disposizioni di ordine disciplinare e punitivo contenute nelle leggi e nei regolamenti in vigore;
- interporsi, se richiesto, nelle controversie fra sanitario e sanitario, o fra sanitario e persona o enti a favore dei quali il sanitario abbia prestato o presti la propria opera professionale, per ragioni di spese, di onorari e per altre questioni inerenti all’esercizio professionale, procurando la conciliazione della vertenza e, in caso di non riuscito accordo, dando il suo parere sulle controversie stesse.
Gli Ordini proviniciali erogano i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.
sezione vuota o in allestimento
sezione vuota o in allestimento
sezione vuota o in allestimento
sezione vuota o in allestimento
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Obbiettivi Accessibilità 2021
Anticorruzione
Accesso civico e informazioni
Registro accessi
Nomina del responsabile della transizione alla modalità operativa digitale, ai sensi dell’art. 17, commi 1 e 1 ter. del D. Lgs 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale)